C’è un Libro in Te, c’è un Libro in ciascuno di Noi! Come scrivere un libro e pubblicarlo in rete

By | 29 febbraio 2016

 

Come-pubblicare-il-tuo-libro-di-storie-e-poesie-tra-editori-classici-e-internetCon il Self-publishing l’autore di un libro potrà avere il controllo di tutto il processo creativo ed anche della vendita del suo libro.

Sai di avere l’abilità, le conoscenze e la capacità di scrivere un libro? Ma forse sei preoccupato perché non sai come pubblicarlo. O forse hai provato a proporlo a molte case editrici ma non hai avuto alcuna risposta.

La maggior parte degli scrittori esordienti non sanno come muovere i primi passi nel mondo dell’editoria digitale. Non hanno nessuna esperienza e brancolano letteralmente nel buio.

Eppure la rete è piena di professionisti del settore. Ci sono bravi editor, redattori, correttori di bozze, grafici, giornalisti.

Queste figure sono assolutamente necessarie per pubblicare in rete il tuo libro con successo.

Tu non puoi proprio farne a meno. Perché hai bisogno chi ti consigli quale piattaforma di pubblicazione scegliere, devi capire se vale la pena proporsi anche alle case editrici tradizionali, devi creare un una copertina e una quarta d’effetto e che comunichi il messaggio del tuo libro, e poi dovresti scrivere un buon comunicato stampa, realizzare un booktrailer.

Pensi proprio di farcela da solo?

No, io ti dico che l’impresa è ardua e finiresti solo con il perdere un sacco di tempo ed avere risultati scadenti che non ti porterebbero alcun risultato.

Certo, il mondo dell’editoria è complesso. Ora per arrivare al successo bisogna avere le idee chiare, saper scegliere un buon argomento, rivolgersi a qualche nicchia di mercato poco sfruttata. Tutto questo complesso processo che riguarda la pubblicazione del tuo libro deve essere affidato a mani esperte.

Ed è per questo che ti proponiamo il Pacchetto editoriale full (ovvero tutto compreso). Si tratta di uno studio approfondito del tuo libro e di una serie di servizi che ti sono assolutamente necessari per venirne a capo e farti spazio tra la folla dei numerosi scrittori fai da te.

Oggi si cerca tutto gratis. Ma è una vera follia pretendere di trovare servizi gratuiti o gestiti direttamente da te senza che tu possegga le necessarie qualifiche per poter realizzare una copertina d’impatto, una quarta chiara, un’impaginazione ordinata che risponda a determinati standard di qualità, un comunicato stampa scritto in modo corretto e un booktrailer che abbia una buona capacità di penetrazione.

Il Pacchetto editoriale full, comprende tutti questi servizi e molto di più: i consigli dell’esperto, di un professionista che da anni opera nell’editoria tradizionale e digitale che saprà guidarti nelle varie fasce del processo di pubblicazione.

Se quindi hai già un’idea pronta, un libro già scritto, un e-book o semplicemente tanti appunti sparsi qua e là, ma non sai come riordinarli, hai assolutamente bisogno del nostro “Pacchetto editoriale full”.

I costi? Assolutamente accessibili. Informati, spiegaci che cosa vuoi fare e noi ti forniremo un preventivo ad hoc per la realizzazione del tuo libro. E nel Pacchetto sono inclusi anche i servizi di conversione del file originale nei formati per le versioni e-book epub e mobi che sono i due standard di lettura dei libri digitali del momento.

Se dopo aver letto queste poche righe pensate di ritrovarvi in coloro che ci hanno provato senza riuscirci, forse è giunto il momento di considerare i servizi di Self-publishing.

Ma che cosa è Selfpublishing esattamente? E’ una innovativa ed esclusiva modalità di pubblicazione di libri digitali e in carta stampata. Il Selfpublishing permette in sostanza all’autore di controllare appieno tutto il processo creativo e la vendita del suo libro.

Il Self-publishing è una delle metodologie di pubblicazione di libri in più rapida crescita nel settore editoriale. Inutile dirlo, avrai già sentito parlarne. Con il Self-publishing decidi tutto in autonomia, ti avvali di professionisti del settore e guadagni molto di più rispetto ai contratti editoriali offerti dalle case editrici tradizionali.

Con questa innovativa e rivoluzionaria metodologia puoi incassare fino al 75% dei diritti d’autore che si originano dalle vendite del tuo libro.

Le spese sono praticamente modeste. Solo poche centinaia di euro per avere però la possibilità di crearsi una rendita passiva costante che deriva dalla vendita del tuo libro o delle tue opere.

Si, è così, le spese sono quasi azzerate perché non esistono i costi gravosi delle tipografie e della distribuzione nelle librerie del tuo paese. Ora il tuo libro si può stampare anche in una sola copia ed il costo è accessibilissimo e non compromette la qualità del lavoro.

Un altro aspetto più che positivo consiste nel fatto che rimani tu il titolare dei diritti della tua opera. Potrai distribuirla anche su più piattaforme di distribuzione (Amazon, Ibooks di Apple, Google Play, ecc.).

Tieni conto dei numerosi vantaggi che ti offre il Self-publishing! Chiedi subito un preventivo al nostro ufficio editoriale. Comunica con la chat in basso, oppure utilizza il “Form Contatti” lasciandoci i tuoi riferimenti, oppure chiamaci allo 0532 869696 o al 335 6158695.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 ⁄ 5 =


*