Hai mai pensato di realizzare un libro sulla tua professione o sulla tua vita?

By | 4 novembre 2016

ebookUn’utile annotazione a vantaggio di tutti coloro che sono già in possesso di materiale editoriale (articoli, fotografie, interviste, ecc.) e non sanno come assemblarlo per realizzare un libro.

Ora la nostra piattaforma è in grado di mettere a tua disposizione un giornalista specializzato in servizi editoriali di ultima generazione che ti seguirà passo dopo passo nella realizzazione del testo del tuo libro.

Non importa l’argomento, può trattarsi di una biografia, di un libro che parla della tua professione, del tuo memoriale professionale, della tua vita o del mestiere che svolgi con passione da tanti anni. Sarebbe una grande idea mettere tutto nero su bianco e realizzare un libro per poi metterlo in commercio e guadagnare del denaro costante extra!

Ti segnalo questo servizio perché mi sono occupato e continuo ad occuparmi di alcune opere commissionate da figure professionali del mondo del lavoro e dello spettacolo che hanno deciso di scrivere un libro sulle attività svolte durante la loro vita.

Alcuni di questi progetti sono ancora in lavorazione e presto uno vedrà la luce dopo oltre un anno di lavoro di assemblaggio ed elaborazione.

Se sei un professionista, un’artista, un esperto in qualche materia particolare, pensaci. Scrivere un libro che si basi sulle tue competenze può essere un’idea meravigliosa per monetizzare la tua lunga esperienza e guadagnare soldi extra.

Se vuoi saperne di più chiamaci allo 0532 869696 o al 335 6158695 oppure utilizza il form che trovi qui sotto e spiegaci brevemente il tuo progetto. Ti risponderemo con le informazioni che meglio si adattano al tuo caso.

Possiamo pensare all’idea creativa, all’elaborazione e all’assemblaggio del materiale, alla grafica, alla copertina e a tutte le complesse fasi del processo di pubblicazione e distribuzione del libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 + 21 =


*