Il mio esordio – concorso letterario riservato agli scrittori esordienti, edizione 2015

By | 28 luglio 2015

logo il mio libroAl via la nuova edizione de “ilmioesordio”, concorso riservato agli scrittori esordienti a cura del portale dedicato alla scrittura “Il mio libro”.

La redazione del sito segnala che spicca la partecipazione di Newton Compton, editore, un partner attento agli scrittori emergenti.

Tutti coloro che desiderano sottoporre la propria opera di narrativa possono contare sulla competenza e la professionalità di esperti nel settore editoriale.

Il mio libro, annota che “sono già tanti i talenti che il nostro nuovo partner ha portato all’attenzione del grande pubblico.  Puoi leggere le loro esperienze cliccando sul collegamento: Ascolta le loro esperienze.

E’ inoltre importante sottolineare che la Newton Compton, che ha pubblicato con successo diversi titoli in ebook, ha contribuito a mettere in luce molti nuovi talenti.

Tutto questo – precisa Il mio libro – “significa un’attenzione particolare al mondo del digitale”.

I dieci finalisti saranno selezionati – chiarisce la redazione – tra tutti i titoli partecipanti provvisti di ebook!

La New Compton è garanzia di attenzione al digitale e all’interazione con i Social. “Su Twitter, per esempio – si legge nella nota – i libri verranno raccontati e rilanciati in 140 caratteri, e su Pinterest” gli utenti avranno “l’opportunità di condividere l’immaginario legato al proprio libro”.

Se volete scoprire tutte le novità, cliccate sul link sotto riprodotto.

http://ilmiolibro.kataweb.it/ilmioesordio/

E parliamo dei premi riservati ai vincitori.

I PREMI

Sarà ancora la Scuola Holden a coordinare il “processo di selezione”, che garantisce serietà e qualità nella scelta delle opere. Verrà premiata l’opera maggiormente creativa e Newton Compton, premierà due vincitori con la pubblicazione della loro opera e una campagna di marketing di supporto alla diffusione del libro.

Infine, è previsto anche un premio specifico per i lettori, i quali potranno “adottare un libro e supportarlo: se il libro scelto vincerà il concorso, potranno vincere fino a 1.000 euro”.

Se quindi hai nel cassetto un romanzo o un racconto, questa è l’occasione giusta per metterti in mostra. Non aspettare, potrebbe essere il tuo momento. Fatti scoprire. Partecipa anche tu al concorso dedicato agli scrittori esordienti del “Il mio libro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 + 16 =


*