Il Regno invisibile

By | 24 aprile 2016

Copertina (3) bassaQuesto delizioso trattato contiene storie e novelle riguardanti il piccolo popolo, o come le conosciamo noi, “fate o folletti”.

I racconti sono contraddistinti da testimonianze di personaggi sparsi in tutto il mondo racchiusi in un atmosfera piacevole e semplice da leggere. Il linguaggio adottato in questo libro si può riprendere dal folklore di varie località europee e non e si spazia tra testimonianze di avvistamenti di membri del piccolo popolo, poesie e novelle tramandate sino ai nostri giorni per via orale nella maggior parte, nei paesi nord-europei.

La maggior parte delle storie sono accompagnate da illustrazioni e fotografie le quali, sono state adattate per far comprendere al lettore la reale trama del trattato. Alcune fotografie sono state scattate da persone attendibili la cui reputazione è ben nota a tutti coloro che hanno a che fare con l’argomento del libro.

Infine, l’impaginazione è molto gradita e di facile comprensione, il lettore gradirà sicuramente la trama e il filo conduttore di ogni storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
6 ⁄ 2 =


*