“La legge dell’attrazione – Strategie di auto miglioramento personale – l’importanza di costruire un atteggiamento che sia vostro alleato”.

By | 15 gennaio 2017

audiolibro legge attrazioneNell’agosto 2015 era uscito in edizione e-book, ora è disponibile anche in versione audio-libro.

Certamente tanti di voi avranno sentito parlare della Legge dell’attrazione e di quanto positivamente abbia influito sulla vita di tante persone.

Se ne parla ormai da più di cento anni, quando gli autori americani del “Nuovo pensiero”, pubblicarono libri che conquistarono in breve tempo milioni di lettori. Da queste fortunate pubblicazioni, numerosi scrittori dell’era moderna, hanno tratto spunti importanti per le loro considerazioni su un argomento che ha trovato il suo apice in un libro che ha letteralmente spopolato e di cui certamente avrete sentito parlare. Rhonda Byrne e il suo “The Secret”, non è altro che la rielaborazione in chiave moderna dei concetti dei rappresentati del “New Thought” tra cui spiccano certamente Wallace D. Wattles, James Allen e Napoleon Hill.

Nel saggio che vi presentiamo, Alan Revolti ha saputo condensare i temi della Legge dell’attrazione in un testo agile e sciolto e di facile comprensione ed il successo dell’edizione e-book lo ha incoraggiato a realizzare anche l’audio-libro che è disponibile in tutti i migliori Store online come Spotify, Amazon Musica, Tim Music, Google Play, Deezel, Napster e tanti altri.

L’autore spiega quali atteggiamenti è necessario porre in atto per creare un atteggiamento che sia nostro alleato e ci supporti nel nostro cammino di crescita.

Sono disponibili una decina di tracce audio in cui Alan Revolti mette in risalto tutti i vantaggi di adottare un atteggiamento positivo nella vita di tutti giorni, sia personale, che professionale.

“La legge dell’attrazione – strategie di auto miglioramento personale…” è un prodotto adattissimo per chi, per motivi di lavoro o di studio, è costretto a spostarsi ogni giorno facendo il pendolare da una città all’altra.

53 minuti di lezioni per imparare e mettere in pratica un atteggiamento che ci supporti nella vita di tutti i giorni e ci garantisca un’esistenza serena e affrancata dalle mille preoccupazioni che contraddistinguono questo nuovo millennio.

Per maggiori informazioni visitate questo link su Spotify: https://play.spotify.com/artist/6xPywgzD0BfBkX4il7qpww e ascoltate gratuitamente le dieci tracce dell’audio-book, oppure acquistatelo su Google Play cliccando qui, oppure negli altri Store della rete come Amazon, Tim Music, Napster e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 − 17 =


*