Novità editoriali: “Non ti scordar di me” – Thriller di Laura San Brunone

By | 28 marzo 2018

E’ disponibile nelle migliori librerie online e offline il primo libro di Laura San Brunone dal titolo “Non ti scordar di me” che – come afferma l’autrice – è nato da uno dei miei tanti incubi notturni; sono solita scrivere i miei sogni e incubi in un diario che ho sul comodino e una notte mi sono accorta di aver scritto veramente tanto, così tanto che ad un tratto ho capito di avere così tanto materiale per farlo diventare una storia. Così ho iniziato a scrivere, notte dopo notte, fino a quando ho messo la parola Fine al mio manoscritto.

L’ispirazione è arrivata anche dalle musiche del compositore e pianista Ludovico Einaudi, per questo motivo ho pensato di inserire una sorta di “track list” alla fine del libro con i brani da me consigliati (riportanti anche in ogni inizio capitolo), consigliandone l’ascolto di sottofondo durante la lettura, sperando che possa essere un modo per aiutare il lettore ad immergersi nel mio stesso stato d’animo nel momento in cui è stato scritto.

Ed ecco la Sinossi del libro

La storia parla di una ragazza appagata dalla sua vita: ha un buon lavoro, un uomo che ama alla follia, sta realizzano tutti i suoi desideri. Il fidanzato finalmente le chiede di sposarla e lei, presa da dubbi e prime insicurezze accetta felice. Con lei ci sono due grandi amiche del liceo che le faranno da testimoni alle nozze e l’aiuteranno con i preparativi per il matrimonio. Ma qualcosa va storto. Quando l’amore diventa qualcosa d’indispensabile e si trasforma in ossessione, è difficile essere lucidi e poter scindere la fantasia dalla realtà.
Racconto l’ossessione di amare a tal punto da immaginare situazioni inesistenti, autolesionismo, impulsi incontrollati della mente che portano a drammatiche situazioni.

L’amore viene descritta come un coltello affilato: il problema non è l’oggetto in sé, ma chi lo utilizza e per quali scopi.

Descrivo l’inaspettato che irrompe nelle certezze dell’innamorato, che divora lentamente l’anima di chi ama portandola verso l’oscurità.

Nel libro parlo anche di punti di riferimento importanti per la protagonista che l’aiuteranno a superare molti ostacoli della sua vita, come se fossero delle carte magiche da lanciare in caso di necessità.
E’ solo il mio primo libro, ma l’ho scritto con passione.

Note sull’autrice

Laura San Brunone, 29 anni, sposata con due bambine. Nata a Erice (TP) ma residente da quando era molto piccola in provincia di Vicenza.

Maggiori info

Pagina FB: https://www.facebook.com/LauraSanBrunoneNontiscordardime/
Blog:
https://laurasanbrunone.blogspot.it/
Acquisto cartaceo principale:
http://libreria.pubme.me/giallithriller/372-non-ti-scordar-di-me.html
Acquisto ebook principale:
https://www.amazon.it/Non-scordar-Laura-San-Brunone/dp/8871638964/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1522015025&sr=8-1&keywords=non+ti+scordar+di+me+libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 − 11 =


*