Recensione gratuita del tuo libro

Side view of female hands pressing keys of white laptop keypad

Professione Scrittore ti propone una formula di promozione del tuo libro veramente unica e soprattutto gratuita. Potrai inviarci la tua recensione, il tuo comunicato stampa, il tuo articolo promozionale e noi lo pubblicheremo nella pagina dedicata alle recensioni.

Compila il form, invialo e spedisci la tua recensione. Verrà pubblicata nel più breve tempo possibile.

Affinchè il tuo articolo venga pubblicato deve essere inedito e non deve essere apparso su nessun sito in rete. L’immagine della copertina non deve violare i diritti d’autore.

Una formula semplice, veloce e pratica per promuovere il tuo libro e raggiungere un sacco di utenti interessati al tuo lavoro. Contattaci compilando il form nella pagina dei Contatti.

E se desideri che scriviamo noi un articolo di recensione del tuo libro, vai a questa pagina

3 thoughts on “Recensione gratuita del tuo libro

  1. Massimiliano

    buonasera ,
    sarei interessato alla recensione gratuita per il mio libro di cui ho letto sul vostro sito. Non trovo il form in cui allegare la recensione e la copertina. Potreste inviarmi il link?

    Reply
  2. Daisy Raisi

    “Tutta la vita davanti” è un romanzo breve ambientato nella Firenze degli anni Novanta che narra le vicende di due ragazze, Sofia e Martina, legate da un’amicizia nata sui banchi di scuola. Sofia, rimasta orfana a pochi mesi di vita è stata cresciuta da nonna Fiorenza, donna d’altri tempi, amorevole e premurosa, mentre Martina , figlia di una ragazza madre degli anni Settanta, ha sofferto per la mancanza di una figura paterna sviluppando un carattere particolarmente aggressivo. Le due , diverse come il giorno e la notte, lottano per affermarsi nei rispettivi settori professionali. Lungo il percorso dovranno fare i conti anche con i fantasmi del passato che rischiano di dividerle per sempre.
    Leggendo questo libro che tocca temi impegnativi e attuali come il bullismo, la crisi economica e la violenza sulle donne, una domanda si impone su tutte: può un’amicizia fra due persone tanto diverse resistere agli urti della vita e ai nodi interiori irrisolti? E ancora, in una società competitiva e spietata qual è il vero significato e valore dell’amicizia?
    Le protagoniste di questa storia si impongono all’attenzione del lettore con i loro pregi e difetti: alla pavidità di Sofia fanno da contraltare la sua saggezza e sensibilità; alla grinta di Martina un’impulsività a volte nociva. Il lettore può rispecchiarsi nelle loro fragilità e trarre motivazione dalla determinazione che le accomuna, dalla irriducibile volontà di perseguire i propri sogni , dalla coerenza fra il loro modo di essere e le modalità con le quali affrontano la lotta per la vita.
    Molti giovani di oggi potranno rispecchiarsi nella loro condizione: se negli anni Novanta si parlava di precarietà, di prospettive incerte, attualmente la situazione non è certo migliorata. Il classico pezzo di carta dà ancora meno garanzie e il futuro si profila nebuloso se non oscuro per le nuove generazioni.
    Eppure questo non è un libro che insista su una visione negativa del futuro, anzi. Ha il pregio di guardare alla vita con positività. Chi ha motivazione e grinta da vendere saprà comunque trovare la sua strada percorrendola fino in fondo, costi quel che costi.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
3 ⁄ 1 =


*