Termini e condizioni di vendita

 1. Pagamenti

Questo sito utilizza pagamenti protetti con (SSL) Secure Socket Layers. I dati forniti dall’utente durante la transazione sono criptati ed illeggibili in caso di intercettazione. Pertanto i dati sugli addebiti delle transazioni e i dettagli della carta di credito risultano protetti.

2. Privacy

Questo sito, secondo la Legge sulla Privacy (art. 7, D. Lgs. 196/2003), garantisce la riservatezza delle informazioni e dei dati rilasciati al momento della registrazione e delle transazioni. Le informazioni richieste nei vari processi di registrazione e di vendita vengono utilizzati al solo scopo di elaborare la richiesta d’acquisto alla quale seguirà una conferma via email alla casella del cliente.

Questo sito utilizzerà i dati dell’acquirente o degli utenti registrati alla Newsletter per eventuali contatti e/o inoltrare aggiornamenti sulle promozioni e le offerte praticate. Il cliente può esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti in base all’art. 7, D. Lgs. 196/2003 della Legge sulla Privacy (consultare, modificare o cancellare i propri dati e opporsi al loro utilizzo ai fini commerciali).

3. Condizioni di vendita

Se il cliente dovesse riscontrare nel prodotto acquistato difetti o imperfezioni, il cliente può richiedere l’invio di un nuovo prodotto dello stesso importo o la sostituzione di quello inutilizzabile senza alcun costo supplementare. Il termine per il reso e la sostituzione del prodotto è pari a 7 giorni. I prodotti difettosi dovranno essere cancellati dall’hard disc del cliente.

4. Validità dei Termini di Servizio

Le condizioni esposte regolano il processo di vendita dei prodotti forniti dal nostro sito. La trasmissione dell’ordine da parte del cliente comporta l’accettazione delle nostre condizioni di vendita. Professione Scrittore può modificare in toto o in parte tali condizioni. Il cliente sarà informato delle modifiche per mezzo della loro pubblicazione sul nostro sito.

5. Download e Consegna degli Infoprodotti digitali

Gli Infoprodotti digitali (ebook, software, audio, ecc.) verranno consegnati al cliente dopo il pagamento del corrispettivo dovuto per l’acquisto del prodotto. A mezzo di messaggi nella casella di posta elettronica il cliente potrà scaricare i file del prodotto acquistato tramite i link allegati alla mail la quale conterrà anche le istruzioni per effettuare il download dei file.

6. Altre Condizioni

Professione Scrittore potrà esercitare la facoltà di recedere da qualsiasi impegno con il cliente nel caso venissero riscontrati gravi errori o imprecisioni nelle descrizioni dei prodotti presenti sul sito.

Se il processo di vendita non si concluderà, se si riscontrassero difficoltà di consegna all’indirizzo email indicato dal cliente, quest’ultimo verrà informato via email per prendere accordi relativamente a differenti o alternative modalità di consegna.

Il cliente è tenuto ad osservare il corretto utilizzo delle Licenze dei prodotti acquisiti e a non violare la normativa sul diritto d’autore.

7. Prezzi dei prodotti, varie

I prezzi dei prodotti presenti sul sito sono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto Per gli Infoprodotti digitali non saranno addebitati costi di spedizione in quanto quest’ultima avviene in via telematica e i prodotti spediti nella casella mail del cliente o da lui scaricati a mezzo di link appositi. I pagamenti disponibili sono: bonifico bancario anticipato, vaglia postale veloce anticipato, pagamento con carta di credito e Paypal.

Riguardo al corretto utilizzo dei prodotti digitali e laddove essi non siano dotati di sistemi di protezione, l’utente potrà farne un uso solo privato a meno che non abbia acquisito anche i diritti di rivendita (leggere attentamente le condizioni di utilizzo all’interno di ciascun prodotto). Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.

I clienti e gli utenti dovranno nelle varie fasi di vendita e di registrazione sul sito rilasciare dati anagrafici e personali veritieri. Ogni violazione potrà essere perseguita secondo i termini di legge.

9. Legislazione vigente e competenza territoriale

Tutte le clausole dei presenti Termini di Servizio e sono regolati dalla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e le eventuali controversie verranno rimandate alla Camera Arbitrale di residenza di Professione Scrittore e risolte secondo il regolamento di conciliazione adottato.

10. Varie

Se una o più clausole dei Termini di Servizio dovessero risultare non valide o inefficaci, i rimanenti termini saranno pienamente operative.

 L’Amministrazione di questo sito si riserva i diritti di modificare in tutto o in parte sia la struttura che le informazioni contenute nel portale “http://www.professionescrittore.org”.

Ogni dichiarazione di guadagno o profitto riportato nel sito si riferiscono a stime in riferimento a ciò che qualsiasi utente potrebbe guadagnare, tuttavia non è possibile garantire a chi che sia che si possano realmente ottenere gli stessi risultati.

Queste sono influenzate da molti fattori, quali le personali capacità di gestione e amministrazione del business, le doti e le attitudini, il mercato di riferimento, le nicchie commerciali scelte, le location delle attività, ecc.

Professione Scrittore non potrà ritenersi in alcun modo responsabile di eventuali danni subiti e nemmeno per i successi o i fallimenti che dipendono dalle scelte e dalle decisioni dei clienti o degli utenti registrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 × 28 =


*