Un nuovo lettore di e-book per la piattaforma StreetLib

By | 31 gennaio 2018

Recentemente la piattaforma StreetLib che offre servizi innovativi a 360 gradi per la creazione e distribuzione di libri sia in versione digitale che in carta stampata, ha immesso sul mercato a titolo del tutto gratuito una nuovissima App che ti permette di leggere tutti i tuoi e-book, sia quelli acquistati sulla piattaforma StrettLib che quelli della tua personale libreria.

La puoi scaricare da Google Play e installarla sul tuo Smartphone o sul Table e cominciare ad utilizzarla per leggere file con estensione e-pub.

L’ho provata ed è molto gradevole e facile da utilizzare. Se hai un account sulla piattaforma e hai acquistato degli e-book su StreetLib automaticamente ti ritroverai sul tuo pannello di controllo i libri già inseriti sull’applicazione senza dover fare nulla perchè l’applicazione li sincronizza senza la necessità di alcun intervento.

Ulteriori info sul nuovo Reader di StreetLib per la lettura di libri digitali puoi trovarle a questo link: https://www.streetlib.com/it/read/?mc_cid=e4c4e03443&mc_eid=484aef17f3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 − 12 =


*