Un nuovo libro di cucina in edizione ebook e con diritti di rivendita

By | 11 settembre 2015

COVER_webE’ disponibile in tutti gli Store online un nuovo libro di cucina dal titolo: “CONSIGLI, SEGRETI e TECNICHE IN CUCINA – Per cucinare come un vero Chef – Come preparare ottimi piatti con grandi risultati”.

“Questo non è un libro di ricette – commenta l’autore e curatore Alan Revolti – in giro ce ne sono un’infinità e non c’è che l’imbarazzo della scelta”.

Ricettari di chef più o meno famosi che propongono i loro piatti, le loro creazioni, presentandole con originalità e con qualche variante sulle ricette tradizionali, spopolano nelle librerie e negli Store online.

Questo è soprattutto un libro di consigli per chi desidera ottenere di più dalla preparazione dei piatti. Trucchi del mestiere, segreti, metodologie specifiche per il trattamento e la conservazione degli alimenti, per la loro corretta preparazione o integrazione nelle varie ricette, consigli sulla strumentazione da utilizzare in cucina e tanto altro.

Ciò nonostante in questo libro vi proponiamo anche alcune ricette. La prima e la seconda parte del libro contengono una lunga carrellata di consigli e segreti che spesso affondano le proprie radici nella tradizione culinaria italiana o di altri paesi. Da come cuocere determinati cibi, a come organizzare le vostre ricette, da come ottenere un sugo perfetto, a come preparare un riso gustosissimo.

Come si interviene sugli ingredienti, qual è la migliore maniera per dosarli, come abbinarli tra loro e come realizzare piatti perfetti.

Insomma un pratico ed utile vademecum culinario da tenere sempre a portata di mano. Uno strumento che vi permetterà di arricchire i vostri piatti e vi svelerà le metodologie, le tecniche e i segreti dei grandi Chef per realizzare ricette uniche e prelibate e fare bella figura in cucina.

Il libro è disponibile solo in versione ebook con Licenza MRR e con diritti di rivendita. Questo vuol dire che una volta acquistato e utilizzato lo potete rivendere ai vostri amici o sulla vostra pagina Facebook.

Per leggere un’anteprima cliccate qui

Per acquistare l’ebook cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
2 + 22 =


*