Una colonna sonora in regalo per il nuovo Itinerario di Preghiera “Prega, Ama e Vivi”

By | 7 febbraio 2017

Una notizia che farà piacere a tutti coloro che amano le letture spirituali e la musica sacra.

Il progetto “Prega, Ama e Vivi – 40 giorni per ottenere da Dio ogni ricchezza materiale e spirituale”, pubblicato nel mese di dicembre e lungamente annunciato dall’autore Beppe Amico che ha scritto questa esclusiva Guida dedicata alla preghiera, si arricchisce anche di una colonna sonora.

Tutti coloro che hanno acquistato il libro in edizione e-book o in carta stampata, ora possono ascoltare in streaming audio, in modo del tutto gratuito, anche dei brani di musica classica, strumentale e sacra, appositamente scelti dall’autore che accompagneranno le meditazioni e le orazioni contenute in questa Guida spirituale.

Per ogni giornata di preghiera, un brano musicale, un canto sacro, una sinfonia, un coro gregoriano, una colonna sonora, per poter meglio entrare nel mistero dell’orazione e pregare con frutto.

Per ascoltare la colonna sonora che porta lo stesso titolo del libro, cioè “Prega, Ama e Vivi”, puoi collegarti su Spotify a questo indirizzo:

E se non hai ancora acquistato il libro, collegato a questa pagina per maggiori info:

Per comodità di accesso ti segnaliamo il collegamento a questa risorsa gratuita anche nella barra a destra e alla fine di questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
33 ⁄ 11 =


*