Il meraviglioso mondo degli angeli

Proponiamo questo articolo sugli angeli, apparso sul sito Autoaiuto al link: https://www.autoaiuto.net/2021/03/23/il-meraviglioso-mondo-degli-angeli/

E’ disponibile nei migliori Store della rete il nuovo audiolibro di Beppe Amico sul tema degli angeli.

Il giornalista ferrarese ha incontrato una delle massime esperte di angeologia, Giuditta Dembech per parlare dei celesti spiriti e di come si possa venire in contatto con loro.

Il meraviglioso mondo degli angeli

Esistono gli angeli? Cosa possono fare per noi? Come possiamo metterci in contatto con loro? A queste ed altre domande sul tema la scrittrice ed esperta di angeologia cercherà di rispondere durante l’intervista.

Nel corso del colloquio si parlerà anche degli angeli ribelli, cioè de deva oscuri che osteggiano in tutti i modi i progetti divini e combattono gli angeli della luce, le celesti milizie del Cielo.

Un incontro su un tema molto dibattuto e sul quale c’è particolare attenzione soprattutto in questo periodo difficile contrassegnato dalle limitazioni della pandemia.

Giuditta Dembech, autrice di un meraviglioso best seller dedicato ai celesti protettori, nel corso dell’intervista parla anche dei numerosi salvataggi angelici e di come bisognerebbe rapportarsi con gli angeli per raccogliere il massimo beneficio nella nostra vita.

In prospettiva di questo tempo nuovo annunciato, avvicinarsi agli angeli, pregarli e chiedere loro di proteggerci e di starci vicini è quanto di meglio si possa fare per difendersi dalle insidie del male.

L’audiolibro è disponibile in tutti i migliori Store della rete.

Info e dettagli: http://bit.ly/3f6HG6x

Il meraviglioso mondo degli angeli: articolo di Beppe Amico (giornalista e consulente editoriale della piattaforma Professione Scrittore).

Fonte dell’articolo: https://www.autoaiuto.net/2021/03/23/il-meraviglioso-mondo-degli-angeli/

Per contattare la nostra redazione puoi utilizzare l’apposito form contatti.

CONSIGLI DI LETTURA

 

 

 

il meraviglioso mondo degli angeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Programma tutoraggio per scrittori

close-link