Le anime del Purgatorio mi hanno detto

Le anime del Purgatorio mi hanno detto

NOVITA’ in audiolibro per tutti gli appassionati di mistica soprannaturale.
Sono finalmente disponibili anche in versione audio le eccezionali e straordinarie rivelazioni della veggente austriaca Maria Simma che vedeva le anime dei morti e aveva con loro rapporti frequentissimi

 

Dopo il lusinghiero accoglimento del libro nella sua versione cartacea e digitale che trovate in vendita sulla rete nei migliori Store, queste particolari e toccanti rivelazioni escono per la prima volta anche in versione audiolibro per le edizioni Villadiseriane a cura del giornalista e scrittore Beppe Amico che ne ha curato anche il doppiaggio.

Chi muore in grazia di Dio – afferma San Giovanni – ma non è ancora libero da tutti i peccati e quindi dalle pene da scontare per le colpe commesse, dopo la sua morte non può entrare subito in Cielo.
L’apostolo scrive, riguardo alla città celeste: “In essa non può entrare nulla di impuro” (Riv. 21, 27).
Chi dopo la morte deve ancora scontare i suoi peccati, nel momento del trapasso arriva in un luogo di purificazione chiamato Purgatorio.

Le anime che vi dimorano per periodi più o meno lunghi sono piene di pentimento per i peccati commessi e desiderano ardentemente vedere Dio, loro Creatore e raggiungere così la felicità eterna alla quale aspirano.
Esse, devono pagare con dolori a volte gravissimi le loro colpe.

Le anime del Purgatorio mi hanno detto

La pena maggiore per queste anime è quella di non poter vedere Dio: la loro maggiore consolazione è che lo vedranno alla fine della loro purificazione e saranno salve per l’eternità.

Le anime del Purgatorio mi hanno detto

In questo audiolibro rivelazione, vengono presentati i colloqui che Maria Simma, veggente austriaca molto nota e degna di credibilità ha avuto con le anime del Purgatorio.
Alcune di queste rivelazioni colpiscono e impressionano e non possono passare inosservate perché ci fanno comprendere che le anime che si trovano nel Purgatorio soffrono immensamente.

Nell’audiolibro, oltre ai numerosi racconti della veggente sugli incontri e le apparizioni avute con le anime dei defunti, anche una sezione dedicata all’approfondimento delle caratteristiche di questo particolare stato spirituale vissuto dalle anime del Purgatorio. Segnaliamo in particolare una magnifica riflessione del filosofo e scrittore cattolico Jean Guitton e uno spazio dedicato alla preghiera a favore dei defunti.

La voce narrante è dello speaker professionista Beppe Amico (www.professionescrittore.org/beppeamico-home/).
L’immagine di copertina è tratta da Wikipedia – Attribuzione Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (CC BY – SA 4.0)

Le anime del Purgatorio mi hanno detto – L’audiolibro e l’e-book digitale sono entrambi scaricabili da tutti i migliori Store online.

 

Link di approfondimento per l’audiolibro: https://bit.ly/3qPaCnm

Link di approfondimento per l’e-book: https://amzn.to/3dSgfMi

Per contattare la nostra redazione puoi utilizzare l’apposito form contatti.

Visita la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/professionescrittore


Riferimento all’articolo originale:
https://www.facebook.com/groups/librionline/posts/2832328780317730

Licenza di distribuzione scelta:
Creative Commons – Attribuzione-Non commerciale 2.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Programma tutoraggio per scrittori

close-link