Sinossi La Bestia che sale dal mare – gli Apostoli della Nuova Era

Che cosa accadrebbe se un giorno avessimo la facoltà di spostarci nel tempo e di viaggiare in altre dimensioni?

Siamo proprio sicuri che utilizzeremmo questa straordinaria possibilità per costruire un mondo migliore?

O piuttosto sfrutteremmo questo dono per prevaricare sui più deboli ed asservirli ad un potere crudele e dispotico?

§§§

Un terribile pericolo incombe sull’umanità. Numerose legioni di creature infernali provenienti dai mondi inferiori al di là del tempo sono pronte a scendere in battaglia contro i Figli della Luce.

§§§

Un’anima dall’aldilà, un ragazzo goffo e impacciato e due preti carismatici, combattono a spada tratta i subdoli progetti del Presidente Bild e dalla affascinante Julia.

Il racconto è scritto con una tecnica aperta per vivere in modo dinamico gli eventi.

Un romanzo che svela pagina dopo pagina i fitti misteri di cui la narrazione è intrisa e che si conclude con un finale inaspettato che lascia aperta la porta a possibili Sequel.

Questo è il secondo romanzo di Beppe Amico.


La bestia che sale dal mare – INCIPIT – L’INIZIO 

Anno Domini 2015 del tempo presente

Era una sera come tante a Ferrara. Forse un po’ più fredda del solito. Il giovane Marco di dodici anni era alla finestra del soggiorno e osservava cosa stesse avvenendo fuori. Mentre era intento a guardare una puntata della sua serie preferita, aveva notato degli strani fenomeni luminosi sulla strada.

Si avvicinò quindi curioso di capire che cosa stesse succedendo e vide due ragazzi intenti a fare footing. Tutto ok – disse a sé stesso – se non fosse che pochi istanti dopo vennero risucchiati in un vortice e sparirono completamente alla sua vista.

Marco trasalì non sapendo come giustificare l’accaduto. Non si mosse e rimase pensieroso davanti alla finestra. Poco dopo il telegiornale locale annunciò la sparizione di due giovani nelle cui rispettive residenze erano state rinvenute delle inquietanti scritte rosse sulle pareti: “LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE”. 

La bestia che sale dal mare – gli apostoli della Nuova Era, il nuovo romanzo di Beppe Amico, disponibile in versione e-book e carta stampata.

Leggi in che modo puoi averne una copia gratuita, clicca qui.

Seguici sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/groups/libronline. Per contattare la nostra redazione o l’autore utilizza l’apposito form contatti.

LETTURE SUGGERITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Programma tutoraggio per scrittori

close-link