Sinossi La Bestia che sale dal mare – gli Apostoli della Nuova Era
Che cosa accadrebbe se un giorno avessimo la facoltà di spostarci nel tempo e di viaggiare in altre dimensioni?
Siamo proprio sicuri che utilizzeremmo questa straordinaria possibilità per costruire un mondo migliore?
O piuttosto sfrutteremmo questo dono per prevaricare sui più deboli ed asservirli ad un potere crudele e dispotico?
§§§
Un terribile pericolo incombe sull’umanità. Numerose legioni di creature infernali provenienti dai mondi inferiori al di là del tempo sono pronte a scendere in battaglia contro i Figli della Luce.
§§§
Un’anima dall’aldilà, un ragazzo goffo e impacciato e due preti carismatici, combattono a spada tratta i subdoli progetti del Presidente Bild e dalla affascinante Julia.
Il racconto è scritto con una tecnica aperta per vivere in modo dinamico gli eventi.
Un romanzo che svela pagina dopo pagina i fitti misteri di cui la narrazione è intrisa e che si conclude con un finale inaspettato che lascia aperta la porta a possibili Sequel.
Questo è il secondo romanzo di Beppe Amico.
La bestia che sale dal mare – INCIPIT – L’INIZIO
Anno Domini 2015 del tempo presente
Era una sera come tante a Ferrara. Forse un po’ più fredda del solito. Il giovane Marco di dodici anni era alla finestra del soggiorno e osservava cosa stesse avvenendo fuori. Mentre era intento a guardare una puntata della sua serie preferita, aveva notato degli strani fenomeni luminosi sulla strada.
Si avvicinò quindi curioso di capire che cosa stesse succedendo e vide due ragazzi intenti a fare footing. Tutto ok – disse a sé stesso – se non fosse che pochi istanti dopo vennero risucchiati in un vortice e sparirono completamente alla sua vista.
Marco trasalì non sapendo come giustificare l’accaduto. Non si mosse e rimase pensieroso davanti alla finestra. Poco dopo il telegiornale locale annunciò la sparizione di due giovani nelle cui rispettive residenze erano state rinvenute delle inquietanti scritte rosse sulle pareti: “LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE”.
La bestia che sale dal mare – gli apostoli della Nuova Era, il nuovo romanzo di Beppe Amico, disponibile in versione e-book e carta stampata.
Leggi in che modo puoi averne una copia gratuita, clicca qui.
Seguici sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/groups/libronline. Per contattare la nostra redazione o l’autore utilizza l’apposito form contatti.
LETTURE SUGGERITE