Le persone cercano costantemente di inventare qualcosa che possa dare loro un profitto, una sorta di grande prodotto da vendere online per guadagnare milioni e milioni di euro.
Sfortunatamente, anche i piani migliori spesso finiscono in fallimenti spettacolari per una serie di ragioni che adesso ti illustrerò brevemente.
Forse il creatore del prodotto non ha realizzato adeguate ricerche di marketing per assicurarsi che il mercato potesse effettivamente accogliere quella sua nuova idea di prodotto.
Forse il team al quale ti sei appoggiato per la realizzazione del tuo prodotto non ha svolto un lavoro sufficiente per far conoscere adeguatamente quel tipo di prodotto.
Tuttavia, i fallimenti, per quanto grandi siano stati, non hanno mai scoraggiato il vero imprenditore e, anche se in passato hai fallito nella vendita di qualche prodotto, non dovresti arrenderti. È probabile che tu non stia vendendo la merce giusta.
Come fare grandi profitti con gli e-Book
Alcuni dei nuovi prodotti più interessanti oggi sul mercato online di Internet sono gli e-Book. Questi semplici file che contengono una grande quantità di informazioni su qualsiasi cosa, dall’avvio di una nuova attività commerciale al taglio delle unghie e alle extension, si sono rivelati nel tempo dei grandi successi in tutto il mondo e anche tu puoi incassare degli enormi profitti con gli e-Book.
Tutto quello che devi fare è avere un’idea unica su quale debba essere l’argomento da trattare e quando la lampadina si sarà accesa, cominciare a creare un fantastico e-book.
In secondo luogo, dovresti realizzare un sito Web (o meglio una landing page, cioè una pagina di vendita di quell’e-book) che ti permetta di commercializzare tutti i libri che creerai.
Naturalmente devi anche essere in grado di scrivere una copia coerente e dimostrare al pubblico dei lettori che sei un vero esperto in quella determinata materia.
Come fare grandi profitti con gli e-Book
Trovare delle buone idee per creare fantastici e-Book è probabilmente il problema più grande per la maggior parte delle persone. Molti ritengono che ogni argomento sia già stato trattato, ma quando si guarda all’enorme quantità di nicchie là fuori, sappi che ci sono moltissime idee ancora da sfruttare per realizzare e-Book che vendono migliaia di copie di successo.
Come fare grandi profitti con gli e-Book
Quando credi di avere un’ottima idea per un nuovo e-Book, crea subito il tuo libro e poi realizza un sito per commercializzarlo o inseriscilo su qualche piattaforma come Amazon o altri Store online. Potresti anche creare delle collaborazioni con chi si occupa della tua stessa nicchia e magari concederglielo in vendita sulle sue pagine web in cambio di un piccolo compenso.
Questo è davvero tutto quello che c’è da fare.
Sappi anche che se non te la senti di scrivere un e-book perché non credi di essere all’altezza, puoi sempre assumere un professionista che faccia il lavoro per te mentre tutto ciò che tu devi fare è sederti e guardare i profitti che arrivano.
Come fare grandi profitti con gli e-Book
Ci sono anche altri metodi per scrivere e-book che vendono. Te ne dico due:
- Acquistare un pacchetto di articoli PLR (con diritti di rivendita) e identificare una nicchia fra quelle incluse nella confezione (di solito si tratta di articoli brevi che vanno un po’ sviluppati ma sono una buona base di partenza). Una volta che avrai deciso quale argomento trattare, traduci nella tua lingua tutti o una parte di articoli di quella nicchia e cerca di creare un libro coerente.
Affidati all’intelligenza artificiale. Stanno cominciando a essere disponibili online software che scrivono per te. Tutto quello che devi fare è fornire al software qualche traccia sull’argomento e il gioco è fatto. Nel giro di pochi minuti puoi ottenere testi fluidi e ben scritti su quella determinata nicchia o tema. Posso dirti che ho usato con profitto uno di questi software e ho ottenuto un risultato sorprendente.
Come fare grandi profitti con gli e-Book: di Joe friend (consulente di marketing della piattaforma ProfessioneScrittore e Autoaiuto).
Per contattare la nostra piattaforma utilizza l’apposito form.