In attesa del II° capitolo della Trilogia che uscirà a breve, vi proponiamo nuovamente il primo libro della serie “La Bestia che sale dal mare“ dello scrittore ferrarese Beppe Amico. Molti lettori già lo conoscono ma vogliamo riassumere la trama. Eccola:
Che cosa accadrebbe se un giorno, forse non lontano, avessimo la facoltà di spostarci nel tempo e di viaggiare in altre dimensioni temporali?
Siamo proprio sicuri che l’umanità utilizzerebbe questa straordinaria possibilità per costruire un mondo migliore?
O piuttosto sfrutterebbe questo dono per prevaricare sui più deboli ed asservirli ad un potere crudele e dispotico?
L’umanità corre… un pericolo imminente. Siamo allo scontro finale… uno scontro epico tra l’Armata delle tenebre… e i Figli della luce.
Uno scontro di energie potentissime e di creature mostruose. PREPARATEVI! La guerra sta per cominciare!
“La Bestia che sale dal mare” è un thriller soprannaturale che ha diversi protagonisti tra cui: un
ambizioso presidente che viene dal passato, un ragazzo goffo e impacciato, una donna misteriosa e un monaco carismatico.
E’ un’epica battaglia… ma come si concluderà? L’autore formula alcuni interrogativi:
E se fosse possibile viaggiare nel tempo?
Forse diventeremmo immortali? Nei regni al di là del tempo?
“La Bestia che sale dal mare” – in attesa del secondo capitolo
I personaggi di questo romanzo operano in diversi spazi temporali e in dimensioni diverse da quella del tempo presente. Tenendo in debita considerazione questa annotazione, il lettore potrà comprendere con esattezza lo svolgimento delle vicende di questo racconto che, in alcune sue parti, è collocato in un continuum spazio – temporale, ovvero in una dimensione contraddistinta da un eterno presente.
Il primo capitolo della Trilogia “La Bestia che sale dal mare” dello scrittore ferrarese Beppe Amico, è un’avventura epica con una trama sconvolgente. Il lettore viene trasportato in un universo di creature mostruose e di energie potentissime. La storia, ambientata in diversi regni al di là del tempo, si sviluppa intorno ad un ambizioso presidente che viene dal passato, un ragazzo goffo e impacciato, una donna misteriosa, ed un monaco carismatico.
Il libro, disponibile sia in ebook che in versione cartacea, offre al lettore un’avventura ricca di colpi di scena e misteri inesplorati.
Un vero e proprio viaggio attraverso il tempo, nel quale l’umanità è costretta a vivere uno scontro epico tra l’Armata delle tenebre e i Figli della luce.
Una guerra che porterà il lettore a domandarsi se siamo davvero in grado di utilizzare un dono come quello del viaggio nel tempo per costruire un mondo migliore.
“La Bestia che sale dal mare” è un’opera complessa ed affascinante, che vi lascerà senza fiato. Un invito ad esplorare le profondità della mente umana e dei regni al di là del tempo. Un’esperienza letteraria che non dovrebbe assolutamente mancare nella vostra libreria.
Il libro è disponibile nei migliori Store della rete.
Info e dettagli: https://amzn.to/3WZsrzg
“La Bestia che sale dal mare” – in attesa del secondo capitolo.
Per contattare la nostra redazione utilizza l’apposito form.