$2.99

E-Book dedicato alla cucina:
Cucina vegana

di Alan Revolti

COSA troverai in QUESTO E-BOOK
Non c’è dubbio che una dieta vegetariana ed in particolare una vegana, possa essere ottima per la tua salute. Con la rapida diffusione dei negozi di alimenti naturali molto ricercati da chi sta cercando di migliorare la propria salute, oggi è più facile che mai godere di una dieta vegana soddisfacente. Questo e-book ti insegnerà come farlo ed in special modo ti indicherà quali sono le basi per preparare e cucinare il cibo vegano nel modo giusto.
In queste pagine troverai:

  • Una panoramica degli ingredienti tipici utilizzati nella cucina vegana.
  • Un elenco di ingredienti nascosti da evitare nella dieta vegana.
  • Questo libro include anche informazioni su come conservare una dispensa di cibi vegani in modo da poter preparare i tuoi piatti ogni giorno senza problemi.
  • Nel corso della nostra analisi tratteremo anche le tecniche di cottura di base che si rendono necessarie per creare una varietà di pasti vegani soddisfacenti.
  • Come mettere insieme un pasto vegano completo ottenendo il giusto equilibrio di vitamine, minerali e sostanze nutritive necessarie per il tuo corpo.
  • Che soluzioni adottare se si hanno particolari esigenze nutrizionali come quelle delle persone diabetiche o con colesterolo alto.
  • Nel libro troverai anche alcune ricette per iniziare subito a cucinare vegano.

Come puoi vedere, le informazioni sono davvero molte per poter godere di una dieta vegana. Questo libro è progettato per insegnarti tutto ciò che devi sapere.

ALTRI LIBRI, SERVIZI E PRODOTTI PER L'EDITORIA

Note biografiche del responsabile della piattaforma Professione Scrittore

BEPPE AMICO
Scrittore, saggista, consulente di marketing, esperto di editoria digitale, speaker e doppiatore radio televisivo, presentatore

Giuseppe Amico (Beppe Amico) ha svolto attività di speaker, DJ e presentatore radio-tv anche in discoteca. Ha gestito numerosi appuntamenti con personaggi del mondo dello spettacolo. Ha realizzato e prodotto 2 dischi di dance music con Ronnie Jones diffusi a livello europeo.

Ha svolto la professione di doppiatore e annunciatore radiotelevisivo. E’ consulente di marketing e strategia aziendale. Nel 2011 ha pubblicato “Guida al franchising” per la Bruno editore di Roma. Ha lavorato anche con la Rai dal 1983 al 1989. E’ stato direttore artistico di Radio Luna International fino al 1997. Dal 1994 opera come scrittore; è giornalista iscritto all’albo dei pubblicisti.

Beppe Amico si è occupato di numerose attività nel corso della sua carriera.

La maggior parte del suo lavoro riguarda l’attività artistica radiofonica e televisiva, le produzioni discografiche dance, gli spettacoli e il management.

Ha diretto la rivista mensile “Monitor – salute e benessere” come direttore responsabile e le emittenti Radio Luna International e Topo Italia Radio (sede del Trentino Alto Adige).

Si occupa di giornalismi ed editoria a 360 gradi e ha pubblicato una trentina di libri nel campo della formazione, scientifico e spirituale.

Possiede una formazione prettamente artistica e musicale ma i suoi interessi spaziano anche in molti altri campi come la scrittura, la grafologia, il canto.

Lavora come Perito Grafologo per studi legali, Tribunali, enti pubblici e privati cittadini. Chi fosse interessato ad approfondire questa attività, può visitare il sito www.periziacalligrafica.org

Molte le collaborazioni con riviste, periodici, giornali e case editrici. Ha scritto una ventina di libri. Tra i titoli più noti “Padre Pio – il frate dei miracoli” (Reverdito ’94), San Pio da Pietrelcina (Reverdito 2008), che nel 2008 è stato pubblicato anche in lingua spagnola dalle edizioni San Paolo in America latina e “Grafologia” Manuale teorico-pratico (Bruno editore 2010).

Ha intervistato nomi illustri come Card. Tonini, Andrea Roncato, Gerry Scotti, Vittorio Messori, Michele Guardì, Renzo Allegri, Scialpi, Pippo Franco, Vasco Rossi e tanti altri. Vive in provincia di Ferrara dove svolge la professione di scrittore e Perito grafologo.

Idee & Ispirazione

BLOG PROFESSIONE SCRITTORE

Prodotti e servizi editoriali in evidenza

Ecco alcuni servizi, prodotti e libri curati dai nostri esperti editoriali.