Questa è la testimonianza di Fabio Miller Dondi inserita nella premessa del suo libro “Italia criminale dei misteri” realizzato in collaborazione con la piattaforma editoriale “Professione scrittore”.

Un particolare ringraziamento va al curatore del libro, il giornalista pubblicista ferrarese Beppe Amico, che grazie alla sua vasta esperienza nel campo editoriale, alla sua competenza e alla sua professionalità, mi ha seguito in tutte le fasi del processo di produzione e mi ha consigliato come organizzare l’iter di pubblicazione dall’idea creativa, fino alla distribuzione finale dell’opera sul mercato.
Essendo io alla mia prima esperienza come autore, i suoi consigli mi sono stati utilissimi, l’assistenza prestata si è rivelata davvero preziosa, soprattutto riguardo alle numerose tematiche editoriali e alle strategie editoriali che sono state curate con grande competenza e preparazione.
Alcune sue idee tecnologicamente innovative, hanno sicuramente arricchito di un valore aggiunto l’intera opera che vi propongo con comprensibile orgoglio.

Fabio A. Miller Dondi Ferrara, ottobre 2017

Fabio Miller DondiDetective privato e responsabile sicurezza, ex agente Criminalpol