Visualizzazione di 2 risultati

In offerta!

Pacchetto servizi editoriali

2.625,00

Si tratta di uno speciale pacchetto di servizi editoriali con uno sconto del 25% sul normale prezzo di listino. Tra i servizi proposti citiamo i seguenti: COVER, BOOK TRAILER, SPOT AUDIO, COMUNICATO STAMPA, QUARTA DI COPERTINA, GRAFICA PROMOZIONALE, SINOSSI, IMPAGINAZIONE, LAVORAZIONE IMMAGINI…

In offerta!

Recensione, condivisioni sui Social, intervista e book-trailer

450,00

Un’intervista video all’autore della durata di 15-20 minuti in cui potrà presentare il suo libro e parlare della sua carriera di scrittore. L’intervista verrà poi condivisa su tutti i canali Social della nostra piattaforma e con 10 gruppi dedicati ai libri e all’editoria.

Facciamo inoltre realizzare per te un comunicato stampa, la condivisione sui nostri canali Social, sul gruppo “Libri, ebook e audiolibri” con oltre 2.000 follower e su altri 10 gruppi specializzati in libri ed editoria. In più creeremo per te un meraviglioso book-trailer del tuo libro di 15,00 sec. che potrai diffondere ovunque; noi lo inseriremo anche nei nostri canali dedicati all’editoria (You Tube, Facebook; Instagram e Blog Professione Scrittore).

 

Hai bisogno di più info?

CHIAMACI allo 0532 869696 o al 335 6158695.

Puoi prenotare questo pacchetto anche telefonicamente