PROFESSIONE SCRITTORE

Mi chiamo Giuseppe Amico, da molti conosciuto anche come Beppe Amico, sono uno scrittore e giornalista pubblicista, ma mi occupo anche di marketing, comunicazione d’impresa, editoria digitale, nuove tecnologie, spettacoli ed eventi, produzioni audio e video per radio e TV.

La mia innata curiosità mi ha portato a sperimentare e realizzare numerosi progetti nel campo editoriale, commerciale e artigianale. Sono convinto che l’eclettismo sia una ricchezza e non un limite e per questo motivo, spinto dall’entusiasmo e dalla passione, ho scritto una trentina di libri su varie materie.

Le mie opere spaziano nel campo della scienza, della comunicazione, del marketing e delle strategie da mettere in campo per scrivere un articolo, un comunicato stampa, un libro o un ebook, oppure per realizzare un audio-libro o un libro della vostra vita privata o professionale.

In questa sede sarebbe troppo lungo spiegarvi quanti progetti ho portato avanti con successo in tanti anni di attività. Proprio per questa ragione, avendo acquisito numerose competenze in vari campi, ho deciso di mettere a disposizione degli internauti tutto ciò che ho imparato ed appreso nel campo dell’editoria digitale e tradizionale (che è la mission di questo sito), con la sola speranza che possa essere utile per voi o per la vostra professione, per poter coronare il grande sogno di scrivere e pubblicare con successo la vostra opera che da tanti anni tenete nel cassetto.

Una sola raccomandazione: se volete rimanere aggiornati, iscrivetevi alla News Letter, così riceverete per primi i nostri articoli, le news e le promozioni che proporrò sul sito di volta in volta e periodicamente.

Inoltre la registrazione vi darà l’opportunità di ricevere gratuitamente un mio ebook che potrete utilizzare per la vostra formazione e per capire già da subito quali sono le principali strategie per diventare uno scrittore di successo.

Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o quesito sui temi trattati in questo sito dedicato agli scrittori e alle piccole e medie case editrici che desiderano mettere on line le loro opere per capire passo dopo passo quali sono le strategie da mettere in atto per pubblicare la loro opera sia in versione digitale che in carta stampata.

Per qualsiasi esigenza personale o professionale non esitate a contattarmi tramite il form “CONTATTI”.

Buona scrittura a tutti.